“Osservatorio BiancoRosso” è un’iniziativa de “La Città” in collaborazione con Cristina Zichella ed Alberto Scarino.

JUNIORES GIR. A | 7A GIORNATA

Pol. Montatese-Trofarello 2-6

Trofarello: Zapparoli; Telloli (Marroni), Del Pero, Rabino (Vitrano), Mezzo, Lentinello, Zaza, Morabito (Cutuli), Romano (Poma), Di Giovanni, Ardissone (Quattrone). A disp. Scarino. All. Lombardi.
Marcatori: 2 Di Giovanni, Marroni, Cutuli, Romano e Poma

MONTA’ D’ALBA – Altra prova di forza per i ragazzi della Juniores che battono la Pol. Montatese e aggiungono altri punti preziosi alla classifica. Apre le danze la rete di Romano ma i biancorossi si fanno recuperare e la Montatese trova la rete del pareggio. I biancorossi però alzano la testa e reagiscono andando in rete con Di Giovanni. Altra bella azione in velocità che si sviluppa sulla fascia sinistra porta in gol Marroni. I trofarellesi non si adagiano ma continuano ad attaccare ed il subentrato Poma trova il gol. I padroni di casa non ci stanno e riescono a segnare il secondo gol accorciando le distanze. Ci pensa ancora Di Giovanni che batte il portiere avversario con un pallonetto da metà campo. Chiude definitivamente la pratica Montatese la rete di Cutuli sul finale di partita. Grande prestazione di squadra, un gruppo unito che mette a segno un’altra vittoria.

Risultati (7° turno): Albese-Caramagnese 4-1; Ceresole d’Alba-Sommarivese 4-1; Langa Calcio-Canale 2000 2-4; Pralormo-Cortemilia 1-4; Sportroero-Corneliano Roero 0-2.

Classifica: Caramagnese e Corneliano Roero 16; Lenci e Trofarello 15; Albese 13; Ceresole d’Alba 12; Cortemilia 10; Pol. Montatese 9; Sportroero 7; Canale 2000 4; Sommarivese e Pralormo 3; Langa Calcio 0.

Prossimo Turno (8°): Canale 2000-Pol. Montatese; Caramagnese-Langa Calcio; Corneliano Roero-Pralormo; Cortemilia-Ceresole d’Alba; Sommarivese-Albese; Trofarello-Lenci (18/11/2017 ore 15:00 in via Torricelli 22).