JUNIORES GIR. A | 18A GIORNATA

TROFARELLO-ALBESE 1-4

TROFARELLO: Zapparoli; Del Pero, Morabito, Rabino (28’ st Vitrano), Quattrone, Lentinello, Bosso (15’ st Marroni), Baseotto (10’ st Santoro), Romano (23’ st Gilardi), Di Giovanni, Ardissone (4’ st Poma). A disp. Mezzo, Lupo. All. Lombardi.

ALBESE: Bosticco; Papalia (8’ st Dos Santos), Aimo, Aptera, Raimondo, Luciano, Pinto (22’ st Vejseli), Caffa (35’ st Zuanetto), Burzio, Morone (30’ st Mollo), Robino (24’ st Oliveri). A disp. Manno. All. Casu.

MARCATORI: pt 22’ Luciano, 44’ Morone; st 11’ Di Giovanni, 18’ Robino, 35’ Burzio rig.

NOTE: espulsi al 19’ st Quattrone e al 47’ st Lentinello

TROFARELLO- Una pesante sconfitta per la nostra Juniores in casa contro l’Albese che dimostra di essere più caparbio ed abile a sfruttare le occasioni utili per andare in rete.
Per i primi venti minuti di gioco in avanti si vede soprattutto il Trofarello che più volte arriva dalle parti dell’area avversaria mancando però sempre nel passaggio decisivo.
Al 22’ arriva la doccia gelata per i biancorossi, Luciano svetta più in alto di tutti da corner e sigla lo 0-1. Il Trofa prova a reagire, ma al 44’ un’uscita errata di Zapparoli spalanca la porta a Morone per il più facile dei gol.
Nella ripresa  i ragazzi di mister Lombardi rientrano bene in campo e al minuto 11, con una grande azione corale, riescono ad accorciare le distanze: Santoro imbecca bene Romano all’interno dell’area che con un grande colpo di tacco manda Di Giovanni a tu per tu col portiere ospite,l’attaccante non può sbagliare ed è 1-2. Al 18’ arriva però la seconda doccia gelata di giornata per i padroni di casa, colpiti forse nel proprio miglior momento, con una grande percussione dalla destra Robino salta Delpero e con un bel diagonale fredda nuovamente Zapparoli. In seguito al gol si accende una rissa a causa dell’esultanza troppo esuberante dell’Albese che produce l’espulsione di Quattrone. Da qui in poi i biancorossi staccano completamente la spina e al 35’ concedono anche un rigore per fallo da ultimo uomo di Lentinello, rigore trasformato in seguito da Burzio. Il Trofarello rimane addirittura in nove uomini a causa dell’espulsione, a due minuti dalla fine, di Lentinello.

S.R.

Risultati: Caramagnese-Pralormo 3-1; Sommarivese-Sport Roero 4-0; Cortemilia-Corneliano Roero 0-3; canale-Ceresole 1-0; Lenci-Langa Calcio 1-3.

Classifica: Corneliano Roero 44; Caramagnese 35; Albese 32; Trofarello 31; Lenci 30; Cortemilia 26; Ceresole 23; Montatese 21; Sport Roero 17; Sommarivese 15; Canale 14; Langa Calcio 9; Pralormo 6.

Prossimo turno (19°): Albese-Canale; Montatese-Lenci; Sport Roero-Cortemilia; Ceresole-Caramagnese; Pralormo-Sommarivese; Langa Calcio-Trofarello ( il 14/04/2018, ore 17.30, in Regione Tampasso).